Successivo

News

Sitecom integra la sicurezza nel router

| 21 Maggio 2012

Il WLM-4501 Wireless Gigabit Modem Router N300 X4 è ora disponibile con il Sitecom Cloud Security. Si tratta di un’esclusiva […]

Il WLM-4501 Wireless Gigabit Modem Router N300 X4 è ora disponibile con il Sitecom Cloud Security. Si tratta di un’esclusiva funzionalità  di sicurezza che viene integrata direttamente nel modem router per proteggere tutti i dispositivi connessi alla rete dai pericoli del cybercrime. In questo modo viene garantita la navigazione sicura non solo dal PC ma anche da tutti i dispositivi di casa che vengono utilizzati per collegarsi a Internet. Quindi laptop, tablet, smartphone e smart Tv.

Integrando il Sitecom Cloud Security nel modem router X4, Sitecom offre una protezione contro virus e malware, phishing, siti Web maligni (blocco URL) e pubblicità  pericolose.
L’utente non deve preoccuparsi di scaricare nessun aggiornamento perché Sitecom Cloud Security mette in comunicazione il modem router direttamente con i server da cui può scaricare le ultime novità  in fatto di protezione da minacce informatiche.
Inoltre il Wireless Gigabit Modem Router N300 X4 è già  impostato con il protocollo di protezione WPA2 “appena prelevato dalla confezione”. Ciò consente di creare una rete domestica sicura semplicemente premendo il pulsante OPS (“One Push Set-up”).