Successivo

News

Fotocamere a prova di pioggia con le borse Lowepro

Redazione | 25 Maggio 2012

Fotografia

Gli appassionati di fotografia che vogliono portarsi dietro tutta l’attrezzatura necessaria a catturare ogni momento, non devono più temere i […]

Gli appassionati di fotografia che vogliono portarsi dietro tutta l’attrezzatura necessaria a catturare ogni momento, non devono più temere i bruschi cambiamenti di clima. Lo zaino Lowepro Photo Sport 200, protegge infatti dalla pioggia e dai temporali e grazie al doppio scompartimento offre ampio spazio per gli oggetti personali e per l’attrezzatura fotografica; la All Weather AW Cover assicura impermeabilità  in caso di pioggia mentre la costruzione sagomata dello zaino è costituita da materiali tecnicamente robusti e ultra leggeri, che garantiscono una resistenza incredibile.  

La Ultra-Cinch Camera Chamber, la gabbia fotografica restringibile interna, protegge il materiale fotografico in uno scompartimento sicuro e imbottito e aiuta a prevenire eventuali urti. Lo scomparto superiore ha una capienza di 13,9 litri di volume per oggetti personali, come giacca, guide e documenti, cellulare.

L’accesso laterale permette di girare lo zaino di fronte a sé per aprirlo velocemente e accedere alla macchina fotografica, in modo da poter catturare il momento decisivo in maniera rapida e istintiva.

Una tasca dedicata all’idratazione permette di contenere un serbatoio da 2 litri per il trasporto di liquidi.

Per chi vuole proteggere la propria reflex c’è la borsa Toploader Zoom 50 AW di Lowepro dotata anch’essa dell’esclusivo sistema di copertura All Weather AW Cove che mette al sicuro l’equipaggiamento dagli agenti atmosferici. Grazie al design compatto, la borsa non è per nulla ingombrante e può essere contenuta in un’altra per viaggi più lunghi. La Toploader Zoom 50 AW include anche una tasca con zip per schede di memoria e accessori e un gancio per la cintura.
Infine la borsa Nova 160 AW permette di trasportare una reflex con obiettivo montato, uno o due obiettivi aggiuntivi, schede di memoria e accessori. Oltre al sistema di apertura/chiusura di protezione, alle doppie tasche per schede di memoria, alla tasca anteriore per accessori e a quelle laterali a rete, le dotazioni tecniche comprendono anche un gancio per la cintura, una cinghia imbottita e un’impugnatura con cuscinetto per una maggiore comodità  durante il trasporto.