Successivo

News

Tastiera per iPad a energia solare da Logitech

| 30 Maggio 2012

Può essere utilizzata con tre dispositivi Apple diversi la nuova Logitech Wireless Solar Keyboard K760 per Mac, iPad o iPhone. […]

Può essere utilizzata con tre dispositivi Apple diversi la nuova Logitech Wireless Solar Keyboard K760 per Mac, iPad o iPhone. La tastiera integra connettività  Bluetooth e grazie a una funzionalità  di switching consente di abbinare più dispositivi contemporaneamente e di passare dall’uno all’altro premendo un pulsante. I problemi legati all’uso delle batterie vengono risolti grazie a un pannello solare che alimenta la tastiera ovunque ci sia una fonte di luce. Inoltre, sfruttando la connessione Bluetooth con il sistema di switching, è possibile allineare la tastiera con i tre dispositivi e passare da un prodotto all’altro senza bisogno di riconnetterli.
Logitech Wireless Solar Keyboard K760 è caratterizzata da un design sottile e minimalista creato appositamente per sistemi Mac, che include i tasti principali tra i quali Command, Brightness ed Eject. L’innovativo sistema di tasti concavo di Logitech si adatta perfettamente alla conformazione delle dita, favorendo una digitazione più comoda e veloce rispetto all’utilizzo di una tastiera digitale touch screen.
Come gli altri prodotti Logitech a energia solare, la Wireless Solar Keyboard K760 si alimenta ovunque ci sia una fonte di luce, anche in ambienti interni, ed è in grado di mantenere la carica fino a tre mesi in condizioni di buio completo.
La nuova tastiera sarà  disponibile da luglio al prezzo al pubblico di 79,90 euro.