Successivo

News

Una radio digitale in edizione speciale per Pure

| 31 Maggio 2012

Servizi Web

Per festeggiare il decimo anniversario del marchio Pure, che coincide con il Giubileo della Regina Elisabetta, l’ azienda inglese ha […]

Per festeggiare il decimo anniversario del marchio Pure, che coincide con il Giubileo della Regina Elisabetta, l’ azienda inglese ha presentato Evoke Mio Union Jack, una versione da collezione della popolare radio digitale Evoke Mio. Quest’ultima è ora anche disponibile in nuovi colori (rosa, paprika, seagrass, pepe, salvia e senape, con una finitura effetto pelle bicolore e frontale color crema abbinato) e si adatta a ogni ambiente, dal più moderno al più tradizionale.

Ispirata al pluripremiato modello Evoke-1S, ormai internazionalmente riconosciuto come icona della “radio digitale”, Evoke Mio presenta numerose funzioni tra cui la ricezione radio digitale e FM, e un ingresso per iPod/lettore MP3. Questo modello è adatto anche per l’ascolto portatile grazie al supporto della batteria ricaricabile opzionale ChargePAK E1, che consente fino a 24 ore di funzionamento senza dover ricaricare.

Tra le altre caratteristiche c’è un display Oled Organic LED) con una risoluzione cristallina a 360 gradi e il controllo della luminosità , sia manuale che automatico; le funzioni textSCAN e Intellitext, per sospendere e rivedere il testo a scorrimento trasmesso dalla radio digitale, e per memorizzare queste informazioni e poterle poi visualizzare in un altro momento; la sveglia, la funzione timer  e 30 stazioni preselezionabili.

“Evoke Mio Union Jack” è acquistabile presso tutti i punti vendita e nel sito  di Unieuro, al prezzo di 199,99 euro.