Successivo

Smartphone

Motosmart, uno smartphone per tutti

Redazione | 6 Giugno 2012

Smartphone

Motorola Mobility annuncia un nuovo modello di smartphone pensato per semplificare la vita quotidiana alle persone. Motosmart è dotato del […]

Motorola Mobility annuncia un nuovo modello di smartphone pensato per semplificare la vita quotidiana alle persone. Motosmart è dotato del sistema operativo Android e con un semplice tocco delle dita dà  accesso ai contatti principali, alle applicazioni e alla musica preferita. L’interfaccia utente MotoSwitch infatti impara a riconoscere le canzoni preferite, i contatti  e le applicazioni più utilizzati, salvando tutte queste informazioni sulla schermata principale del dispositivo, in modo da averle subito a disposizione quando servono.

Motosmart incorpora la connessione Wi-Fi e un navigatore Gps pre-installato per guidare l’utente negli spostamenti in città . Dispone anche di una fotocamera da 3 megapixel per scattare foto da condividere poi nei social network con gli amici.

Infine la presenza di Android permette al cellulare di scaricare tutte le app preferite da Google Play.  Motosmart di Motorola Mobility costa 129 euro.