Successivo

News

Un tablet mini formato per Hannspree

| 11 Giugno 2012

Tablet

Leggero, facile da usare e divertente, il nuovo tablet di Hannspree ha uno schermo a 7 pollici, pesa 380 grammi […]

Leggero, facile da usare e divertente, il nuovo tablet di Hannspree ha uno schermo a 7 pollici, pesa 380 grammi e ha solo 1,05 cm di spessore.

HANNSpad SN70T3, così si chiama il tablet  PC,  è dotato di sistema operativo Android 4.0 ICe Cream Sandwich, 512 MByte di Ram, processore ARM Cortex A8 da 1 GHz e schermo a retroilluminazione Led da 7 pollici capacitivo con una risoluzione di 800×400 pixel e formato 16:10, capace di rilevare simultaneamente fino a 5 punti di contatto. Il tablet ha una memoria flash integrata di 4 GByte, una slot MD che supporta fino a 32 GByte per musica, video e fotografie e 5 ore di autonomia.

Wi-fi, video camera frontale, microfono e speaker integrati garantiscono la massima connettività  in ogni momento e grazie a strategici “share buttons” è possibile condividere in tempo reale ogni esperienza via email, sms o social network con un touch. La tecnologia multi-touch e “face unlock” per una maggior protezione insieme a un sistema di navigazione estremamente veloce fanno di HANNSpad un dispositivo indispensabile per chi è sempre in movimento. HANNSpad SN

La tecnologia multi-touch con interfaccia user-friendly, “face unlock” per una maggiore protezione e un sistema di navigazione web estremamente veloce fanno di HANNSpad un dispositivo indispensabile per chi è sempre in movimento. HANNSpad SN70T3 sarà  disponibile in Italia a fine giugno al prezzo di 119 euro.