Successivo

News

Immagini perfette con i nuovi TV monitor LG

| 12 Giugno 2012

LG Monitor

LG Electronics rinnova la gamma di Tv monitor dotandoli di funzioni all’insegna della piena multimedialità : dal digitale terrestre HD, alla […]

LG Electronics rinnova la gamma di Tv monitor dotandoli di funzioni all’insegna della piena multimedialità : dal digitale terrestre HD, alla risoluzione full HD per i contenuti presenti su PC, i nuovi monitor LG M52, M82 e DM 52 sono dotati di pannelli IPS dai colori realistici e con un angolo di visione estremamente ampio.

I Monitor TV di LG sono caratterizzati dalla funzione Picture-in-Picture (Pip) che consente di aprire più schermate simultaneamente e di guardare la TV mentre si lavora sul PC; un’altra caratteristica è la tecnologia Infinite Surround Sound che conferisce suoni di grande intensità .

Le due porte Hdmi rendono semplice collegare console di gioco, set-top box ed altre periferiche. Inoltre, la funzione Usb Quick View elimina i lunghi tempi di avvio del computer e consente agli utenti di visualizzare video e immagini velocemente e facilmente.

I monitor TV LG sono dotati di pannelli In-Plane Switching (IPS), anziché dei tradizionali Twisted Nematic (TN), che consentono di aumentare la consistenza dei colori e ridurne le fluttuazioni cromatiche, permettendo di riprodurre immagini più realistiche. Smooth Color Change elimina la sfocatura generata dal rapido movimento nelle scene d’azione, sport o videogiochi, offrendo immagini estremamente nitide e chiare. Grazie ad un ampio angolo di visione (178 gradi), gli spettatori possono godere di immagini d’alta qualità  senza alcun variazione di colore – da qualunque angolazione, anche le più estreme.

Con la più recente tecnologia CINEMA 3D, il monitor TV LG DM52 offre una confortevole visione 3D attraverso occhiali estremamente leggeri. Inoltre, LG DM52 include un motore di conversione da 2D a 3D facile da usare, per ottenere contenuti 3D di alta qualità  senza limiti. La modalità  3D Effect perfeziona le immagini convertite per offrire una esperienza 3D più chiara e coinvolgente. La funzione di conversione funziona con o senza PC e si attiva automaticamente per i giochi, offrendo il massimo dell’esperienza di gioco 3D. Infine, la funzione Dual Play di LG permette ai giocatori che si sfidano in un doppio, di vedere due immagini differenti a pieno schermo, nello stesso momento e sulla stessa TV.

Oltre ai Monitor TV, LG propone anche un’ampia gamma di monitor con tecnologia IPS, come le serie IPS4 e IPS7, che garantiscono prestazioni elevate e una qualità  di visione senza precedenti.

Il modello LG M82 è già  disponibile, l’LG DM52 sarà  disponibile a partire da luglio nelle versioni da 23 e 27 pollici, mentre la versione LG M52 (22, 23, 24, 27 pollici) è già  disponibile. I due modelli della serie IPS4 (22, 23 pollici) e IPS237L saranno disponibili rispettivamente a luglio e ad agosto.