Successivo

Videogame

Magic the Gathering Duels of the Planeswalkers 2013

Redazione | 12 Giugno 2012

Gaming

L’arrivo del famoso videogioco di Wizard of the Coast dedicato alle carte collezionabili è previsto quest’estate su Xbox LIVE Arcade, […]

L’arrivo del famoso videogioco di Wizard of the Coast dedicato alle carte collezionabili è previsto quest’estate su Xbox LIVE Arcade, Steam, PlayStation Network e per la prima volta anche per iPad. Tra le tante novità  nuovi mazzi e una nuova modalità  multiplayer.
Grazie alla presenza di tutorial facile e immediato, Duels of the Planeswalkers 2013 diventa il modo migliore per imparare a giocare a Magic: The Gathering.
La modalità  online, inoltre, consente a tutti di entrare a far parte di una numerosa community che conta ben 12 milioni di utenti. I giocatori più esperti apprezzeranno Planechase, la nuova modalità  multiplayer che utilizza carte oversize che modificano di volta in volta le regole del gioco, aggiungendo sfide e divertimento.
Nel gioco i giocatori interpretano i Planeswalkers, maghi potenti che combattono per la gloria, la conoscenza e il potere. Le loro armi sono magie, creature e artefatti raccolti in un vasto multiverso di mondi fantasy unici.