Successivo

Videogame

Nintendo 3DS diventa XL

Redazione | 25 Giugno 2012

Gaming

Una nuova versione più grande di Nintendo 3DS è stata annunciata, a sorpresa, in tutta Europa a partire dal 28 […]

Una nuova versione più grande di Nintendo 3DS è stata annunciata, a sorpresa, in tutta Europa a partire dal 28 luglio, in contemporanea coi giochi New Art Academy e  Freakyforms Deluxe le tue creazioni prendono vita!
Questa nuova versione della celebre console portatile presenterà  i due schermi più larghi del 90%, un restyling della forma e sarà  disponibile nei seguenti colori: Argento + Nero, Rosso + Nero e Blu + Nero.  La console, che includerà  una batteria che supera in durata quella dell’originale Nintendo 3DS, sarà  venduta insieme a una scheda SD da 4GB, utile agli utenti per archiviare contenuti tra cui i giochi e i video scaricati dal Nintendo eShop.
Dal momento che molti giocatori possiedono già  la versione precedente, il cavo di alimentazione non verrà  incluso nella confezione, mentre il prezzo sarà  inferiore a euro 199.99.
In contemporanea al lancio della nuova console saranno disponibile New Art Academy, il nuovo capitolo della serie Art Academy e Freakyforms Deluxe: le tue creazioni prendono vita! un titolo per Nintendo 3DS in cui il giocatore deve creare meravigliose creature che vedrà  prendere vita sullo schermo.