Successivo

Networking

Musica in wireless con Pure Contour 200i Air

Redazione | 27 Giugno 2012

Audio Reti

Pure presenta il nuovo sistema audio wireless che integra al suo interno AirPlay di Apple, la funzione di condivisione su […]

Pure presenta il nuovo sistema audio wireless che integra al suo interno AirPlay di Apple, la funzione di condivisione su rete domestica dei contenuti multimediali memorizzati su PC, Mac, iPad, iPhone e iPod Touch. In questo modo grazie al segnale wireless viene eliminato il vincolo del collegamento fisso all’apparecchio e si può ascoltare musica da una quantità  di dispositivi diversi. Pure Contour 200 Air include anche un dock per iPad, iPhone e iPod utilizzabile per ricaricare la batteria e riprodurre brani musicali. In più è un dei primi prodotti ad avere anche il Wi-Fi sharing login, questo consente di abilitare i vari dispositivi della rete wireless in modo semplice e veloce. Basta inserire nella dock l’apparecchio collegato alla rete Wi-Fi premere il pulsante Wi-Fi dìinstallazione e accettare il messaggio che viene visualizzato con la richiesta di condivisione delle impostazioni WiFi.

Contour 200i Air si abbina all’applicazione gratuita Pure Longue che permette di ricevere decine di migliaia di stazioni radio Internet, contenuti on demand e suoni ambientali. Tutti i contenuti provenienti dall’applicazione Pure Lounge possono essere ascoltati in streaming  senza fili con Contour 200i Air.  Il nuovo sistema audio wireless di Pure costa 249,99  euro ed è in vendita nei negozi di elettronica di consumo.