Successivo

News

Privalia adotta Reference Transaction di PayPal

Redazione | 27 Giugno 2012

Internet Servizi Web

È il primo sito in Europa nel settore delle vendite flash di moda ad adottare la nuova soluzione PayPal che […]

È il primo sito in Europa nel settore delle vendite flash di moda ad adottare la nuova soluzione PayPal che semplifica ulteriormente le procedure di acquisto on line. Privalia, uno dei siti di vendite flash più conosciuti, offre già  da tre anni il pagamento con PayPal e da oggi ha integrato Reference Transaction per i soci iscritti al sito italiano e spagnolo.

Reference Transaction permette di realizzare il pagamento con PayPal in un solo click senza dover introdurre nuovamente i dati personali del proprio account PayPal. Dopo aver selezionato l’articolo desiderato in vendita sul sito Privalia, e aver scelto PayPal come metodo di pagamento preferito, il socio autorizza che i dati del suo account PayPal rimangano in memoria in tutta affidabilità  e che PayPal sia automaticamente individuato come metodo di pagamento preferenziale anche per gli acquisti successivi. In questo modo viene migliorato l’intero processo di acquisto e viene adottato un sistema pagamento rapido e innovativo.

Oggi in Europa sono più di 200.000 i siti che propongono PayPal come sistema di pagamento e in Italia oltre la metà  degli acquirenti on line è titolare di un conto PayPal (5 milioni i conti aperti).