Successivo

Smartphone

Pennini da tablet per Kraun

Redazione | 11 Luglio 2012

Smartphone Tablet

Sono l’accessorio perfetto per i possessori di smartphone e tablet on schermi touchscreen e in qualche modo riecheggiano nell’era digitale […]

Sono l’accessorio perfetto per i possessori di smartphone e tablet on schermi touchscreen e in qualche modo riecheggiano nell’era digitale dei computer, il vecchio fascino del pennino e calamaio. Stiamo parlando dei nuovi Kraun Pocket Touch Pen e Touch Pencil, i pennini che vengono in aiuto di chi vuole scrivere più velocemente sugli schermi ridotti di smartphone e tablet o utilizzare questi dispositivi per giochi e applicazioni di disegno e foto ritocco.

Kraun Pocket Touch Pen è una penna leggerissima e di piccole dimensioni dotata di punta anti-graffio e cappuccio metallico. Il pratico laccetto termina in un connettore che si inserisce nell’uscita cuffie consentendo così di assicurare la pennina al dispositivo. Kraun Touch Pencil ha invece un design a forma di matita ed è realizzata con una finitura metallizzata molto elegante. Anche questa penna dispone di punta anti-graffio ma essendo più lunga si adatta meglio a scrivere sui dispositivi più grandi come i tablet.  

Entrambe le pennine sono disponibili nei negozi Coputer Discount, Amico, Essedi Shop e nei migliori rivenditori al prezzo di 13,99 per Kraun Pocket Touch Pen e di 9, 99 euro per Kraun Touch Pencil.