Successivo

Smartphone

Puro veste il Samsung Galaxy S III

| 11 Luglio 2012

Smartphone

Idea italia ha reso disponibili quattro nuove linee di cover per il nuovo smartphone Samsung Galaxy S III, ideali per […]

Idea italia ha reso disponibili quattro nuove linee di cover per il nuovo smartphone Samsung Galaxy S III, ideali per proteggere da urti, graffi e dare un look più personale al telefono. La prima linea è  Plasma Cover Puro, realizzata in silicone flessibile, un materiale piacevole al tatto e resistente, che aderisce completamente alla forma del telefono.  La cover lascia libero accesso ai comandi principali, al foro per la fotocamera e il flash Led. È disponibile nei colori nero, bianco, blu, grigio, rosa e giallo fluo al prezzo di 12, 99 euro.

Crystal Collection Puro è la serie che utilizza un materiale trasparente e ultra sottile, le cover sono disponibili in versione trasparente, blu scuro, verde e rosso fluorescenti e come la serie precedente lasciano libero l’accesso ai principali comandi e al mirino della fotocamera.  Costano 12, 99 euro.

La linea Skull Collection Puro ha invece un teschio effetto silver stampato sul retro grazie ad una tecnica di applicazione a lunga durata che lo rende anti graffio e sbiadimento. Queste cover sono realizzate in materiale anti-shock ultra resistente anti-urto e anti-graffio e proteggono lo smartphone da agenti esterni che potrebbero comprometterne il funzionamento. Anche queste sono disponibili in diversi colori: bianco, blu, verde e rosa fluorescente al przzo di 14,99 euro.

Infine le Cover Clear offrono la massima protezione al Galaxy S III essendo realizzate con una combinazione di materiali quali la plastica trasparente sul retro e silicone sagomato intorno ai bordi. In questo modo lo smartphone è protetto da polvere, impronte e graffi.  Clear Collection Puro sono disponibili nei colori nero, grigio, blu, bianco, rosa e giallo al prezzo di 14,99 euro.