Successivo

News

Chiavette Usb da collezione

| 23 Luglio 2012

Emtec annuncia il lancio della seconda serie di chiavette Usb con i personaggi dei Looney Tunes, forte del successo dell’oltre […]

Emtec annuncia il lancio della seconda serie di chiavette Usb con i personaggi dei Looney Tunes, forte del successo dell’oltre 1 milione di pezzi venduti in un anno della prima serie. Si rinnova quindi l’accordo con Warner Bros che ha reso possibile trasformare un accessorio per computer in un simpatico oggetto che personalizza e rende più divertente il modo di lavorare. Quattro nuove sagome di personaggi si aggiungono alla famiglia delle più vendute flash drive Emtec, tra cui quelle che riproducono Daffy Duck, Bugs Bunny, Yosemite Sam e Marvin the Martian. Nessun personaggio misura più di 5 cm in altezza e il design unico fa sì che il cappuccio della Usb possa essere fissato direttamente alla porta Usb per evitare di perdere il corpo dei personaggi quando la chiavetta è collegata.

Tutte le memorie Usb hanno un taglio da 8 GByte, un’elevata velocità  di lettura fino a 15 MB/s e velocità  di scrittura di 5 MB/s. Ogni chiavetta Usb è molto piccola e nessun personaggio misura più di 50mm in altezza;  il design unico fa sì che il cappuccio della Usb possa essere fissato direttamente alla porta Usb per evitare di perdere il corpo dei personaggi quando la chiavetta è collegata.