Successivo

News

Un cilindro pieno di musica da JVC

| 24 Luglio 2012

JVC presenta la nuova docking station NX-SA1 dalla rivoluzionaria forma cilindrica, adatta a essere posta in qualsiasi angolo della casa […]

JVC presenta la nuova docking station NX-SA1 dalla rivoluzionaria forma cilindrica, adatta a essere posta in qualsiasi angolo della casa per diffondere musica dai dispositivi mobili IOS. La speciale docking station è compatibile con iphone e iPod e regala un suono ancora più ampio e bilanciato, grazie alla presenza di quattro altoparlanti posizionati in modo circolare con un subwoofer alla base, capaci di creare dei campi sonori unici ed intensi. Non solo, la dock station JVC è munita anche di dock a scomparsa per iPhone e iPod compatibile anche con iPhone 4S e di un sintonizzatore Fm, presentandosi quindi come una soluzione completa per  ascoltare la musica in casa.

Il design particolare a forma di torre, dà  un tocco di eleganza al prodotto che viene venduto in tre colori diversi: bianco, nero e rosso. In dotazione viene fornito il telecomando per selezionare le tracce dell’iPod e iPhone navigare nel menu e controllare il volume.  JVC NX-SA1 costa 349 euro.