Successivo

News

Multicaricatori universali Feligan per chi viaggia

| 26 Luglio 2012

Il multicaricatore è uno di quegli accessori che meritano l’appellativo del “mai più senza”: apprezzato da oltre il 50% dei […]

Il multicaricatore è uno di quegli accessori che meritano l’appellativo del “mai più senza”: apprezzato da oltre il 50% dei viaggiatori può fare la differenza nella scelta della camera d’albergo o del business centre dove tenere un convegno.

Feligan, azienda di Reggio Emilia, dopo aver lanciato a febbraio ilc aricatore universale per la casa e l’ufficio, presenta ora un prodotto simile destinato  alle strutture alberghiere, i villaggi turistici e i business centre.  Il nuovo multicaricatore universale è in grado di alimentare oltre 10.000 dispositivi elettronici presenti sul mercato e presenta funzionalità  che lo rendono unico: due porte usb ad alta potenzia in grado di ricaricare anche i tablet; due prese elettriche universali da 2.000 watt per alimentare ogni dispositivo italiano e straniero capaci di alimentare spine italiane, schuko, tedesche, inglesi, americane,australiane, giapponesi e di ogni altra parte del mondo.

Infine nella parte superiore sono presenti 6 connettori intercambiabili per ricaricare ogni device elettronico. Ogni connettore è riavvolgibile in modo da poter usare il dispositivo anche durante la ricarica. Inoltre i multicaricatori universali da hotel sono dotati di un sistema di antifurto wireless, particolarmente indicato per l’installazione nelle camere.

Sono personalizzabili nella parte superiore con il logo dell’hotel e sono già  stati scelti da alcune prestigiose strutture alberghiere quali l’Hotel Villa Cora e ilGrand Hotel Mediterraneo di Firenze, lo Sheraton di Milano e l’Hotel Papadopoli di Venezia. I multicaricatori sono in vendita sul sito di Feligan.