Successivo

News

Cooler Master pensa al mondo mobile

| 27 Agosto 2012

È online il sito di Cooler Master mobile, dedicato all’universo degli accessori mobile. All’interno del portale ci sono le ultime […]

È online il sito di Cooler Master mobile, dedicato all’universo degli accessori mobile. All’interno del portale ci sono le ultime novità , l’intera gamma dei prodotti di Cooler Master suddivisi per tipologia (iPhone, Smartphone, iPad, Tablet, MacBook, Notebook), completi di scheda tecnica, galleria d’immagini, etc.   Il sito è al momento disponibile in inglese, ma sarà  tradotto a breve in altre sei lingue: Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo, Russo e Olandese.

Per agevolare chi cerca informazioni su dove poter reperire i prodotti, è stato implementato un comodo strumento di ricerca localizzato per nazione,  utile a trovare i negozi più vicini alla propria città  dove sono in vendita gli accessori marcati Cooler Master Mobile.

Nella sezione “become a VIP”, dopo una facile iscrizione, si potranno ricevere sconti speciali, partecipare a concorsi e rimanere informati sulle ultime novità .