Successivo

Videogame

Guild Wars 2 finalmente disponibile

Redazione | 29 Agosto 2012

Gaming

Buone notizie per gli amanti dei Mmorpg. L’atteso titolo firmato NCsoft è arrivato sugli scaffali forte di un primo record: ben un […]

Buone notizie per gli amanti dei Mmorpg. L’atteso titolo firmato NCsoft è arrivato sugli scaffali forte di un primo record: ben un milione di giocatori aveva già  effettuato il pre-ordine del gioco che consentiva di giocare con tre giorni di anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale.
Il gioco, ambientato nel fantastico mondo di Tyria si colloca temporalmente duecento anni dopo gli episodi narrati nel primo capitolo. I giocatori, nella creazione del proprio alter ego virtuale, potranno scegliere tra cinque razze: gli Umani, i Norn proveneinti dalle terre ghiacciate del nord, gli Asura, i Sylvari figli dei boschi e i feroci Charr.  Come da tradizione ogni razza sarà  contraddistinta da una sua specifica zona di partenza e da abilità  e poteri peculiari. Il sistema di combattimento, invece, sarà  decisamente dinamico con la necessità  di schivare le mosse dell’avversario e calcolare meglio i tempi per lanciare gli attacchi.
Il gioco è in vendita al prezzo di 54,99 e, come il precedente capitolo, non prevede costi aggiuntivi o abbonamenti mensili di sorta.