Successivo

News

9 candeline per cf/x alpha: sconti a volontà !

Redazione | 11 Settembre 2012

In procinto di raggiungere il giro di boa dei 10 anni, cf/x software apre con largo anticipo le danze, applicando […]

In procinto di raggiungere il giro di boa dei 10 anni, cf/x software apre con largo anticipo le danze, applicando un taglio netto sul prezzo di acquisto da saldi di fine stagione.

Con due immagini in stile Guerre Stellari cf/x Software, create “in casa”, ha annunciato il nono compleanno di cf/x alpha 2.0, potente software di image-editing professionale che per un limitato periodo di tempo è acquistabile a solo 99 dollari.

99 dollari, anziché i canonici 229 dollari (quindi da 179 euro a poco piu’ di 77 euro circa). Il programma, di cui è possibile scoprire ogni dettagli su questa notizia, è dedicato tanto a fotografi, illustratori, designer e rappresenta la punta di diamante dal catalogo dello sviluppatore, la “costola” da cui sono stati ispirati e concretizzati gli altri applicativi ne che caratterizzano la ricca lineup.

La versione acquistabile è la 2.0.2 rilasciata a luglio, compatibile al 100% con Mountain Lion ma, a quanto pare (non figura nulla nei changelog) non in grado di sfruttare il potenziale dei display Retina.

Per usufruire del 55% di sconto è necessario inserire in fase di acquisto il seguente codice coupon: CFXALPHA9 ma è altresì possibile valutare le qualità  del software prima di passare in cassa con la versione dimostrativa scaricabile da questo indirizzo.