Successivo

News

Atlantis presenta +Cam: la webcam che si installa dallo smartphone

| 11 Settembre 2012

Fotografia

Per avere sempre sotto controllo la propria casa, compresi figli, genitori anziani  e animali domestici, c’è oggi un prodotto rivoluzionario […]

Per avere sempre sotto controllo la propria casa, compresi figli, genitori anziani  e animali domestici, c’è oggi un prodotto rivoluzionario nella sua semplicità , l’innovativa IP-Cam che si installa molto facilmente dallo smartphone utilizzando  una app dedicata e che non richiede l’uso del PC per funzionare.

A presentarla è Atlantis che definisce +Cam come la prima wireless network camera che consente di avere sempre vicino il proprio mondo: grazie ad essa si possono vedere in alta definizione e senza scatti amici, familiari, parenti, creando anche un concetto nuovo di social network. La App iSecurity+ in dotazione consente di scattare fotografie o registrare video condividendoli in tempo reale con i propri contatti su Facebook. E grazie ai led infrarossi incorporati si riesce a monitorare l’ambiente da remoto anche se in condizioni di totale oscurità .

La + Cam Atlantis costa 89,90 euro, la app dedicata si può scaricare dall’Apple store  o da Android Market.