Successivo

Android

Samsung presenta la app di Zara per smartphone e tablet

Redazione | 11 Settembre 2012

Android App Samsung Smartphone

Le collezioni di moda del celebre marchio di abbigliamento spagnolo potranno essere visionate nei dettagli e consultate dal proprio smartphone […]

Le collezioni di moda del celebre marchio di abbigliamento spagnolo potranno essere visionate nei dettagli e consultate dal proprio smartphone o tablet Android grazie all’accordo concluso tra Samsung e Inditex Group.

La nuova app, che da oggi è scaricabile gratuitamente dallo store Samsung su tutti i tablet e smartphone della casa coreana in esclusiva per sei mesi, permetterà  anche di fare acquisti on line, pagando e inserendo i dati relativi alla spedizione. Il tutto corredato da un servizio di assistenza che consente ai clienti di monitorare i propri ordini e contattare Zara in caso di necessità . Tra le funzioni più innovative la App di Zara contiene anche quella che trasforma lo smartphone Samsung in un lettore di codice a barre degli articoli esposti nei vari negozi, così da poterli poi visionare sul tablet o sul cellulare tramite l’applicazione e decidere per l’acquisto in un secondo momento.

La app offre continui aggiornamenti sulle ultime novità  e individua anche lo store più vicino a dove si trova l’utente in quel momento; iene rilasciata da oggi nello Store Samsung Apps in oltre 20 paesi europei tra cui l’ Italia e in futuro sarà  implementata anche su altri mercati.