Successivo

News

Tv, voce e Internet insieme con l’offerta Sky-Fastweb

Redazione | 11 Settembre 2012

Internet SmartTV

Un’unica offerta, denominata Home Pack, che combina la Tv satellitare a pagamento di Sky con i servizi Internet a banda […]

Un’unica offerta, denominata Home Pack, che combina la Tv satellitare a pagamento di Sky con i servizi Internet a banda larga di Fastweb. Le due società  hanno rinnovato la partnership commerciale promuovendo questa volta un abbonamento unico (Home Pack) che comprende i vari servizi, con una sola fattura e un unico call centre di riferimento. Queste le formule previste:

Home Pack Full include la Tv di Sky, Internet illimitato fino a 100 Mbps per chi ha la fibra ottica o a 20 Mbps per chi ha l’Adsl; telefonate illimitate verso telefoni fissi nazionali e 60 minuti di chiamate verso i cellulari. L’offerta è in promozione a partire da 39 euro al mese con il pacchetto Sky TV anziché 54 euro, per la durata di 12 mesi. Il modem Wi-Fi è incluso e l’attivazione è gratuita.

Home Pack Ultra include la Tv di Sky, Internet illimitato fino a 100 Mbps per chi la la fibra o fino a 20 Mbps per chi ha l’Adsl, telefonate illimitate verso telefoni fissi nazionali, 1000 minuti di chiamate verso i cellulari.  L’offerta è in promozione a partire da 54 euro al mese con il pacchetto Sky Tv, anziché 69 euro al mese, per 12 mesi. Il modem Wi-Fi è incluso e l’attivazione è gratuita.

Home Pack Web: È l’offerta dedicata a chi non utilizza più il telefono di casa ed è interessato ad avere solo l’abbonamento a Sky e a Internet illimitato con velocità  ridotta soli 10 Mbps per chi ha la fibra e 20 Mbps per chi ha l’Adsl. Anche questa offerta è in promozione a 38 euro al mese con il pacchetto Sky Tv per la durata di 6 mesi. regime costerà  44 euro, motivo per cui dicono da Fastweb si è scelto di ridurre la velocità  dei collegamenti in fibra solo 10 Mbps.

Nell’offerta Sky sono previsti i pacchetti Sky Tv e Sky Famiglia con i migliori canali  dedicati a serie Tv, programmi per bambini, news, documentari oltre ai pacchetti Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. A disposizione ci sono più di 190 canali che offrono la programmazione più ricca ed esclusiva disponibile in Italia e, grazie alle tecnologie più innovative, la possibilità  di godere di un’esperienza di visione unica con oltre 50 canali in alta definizione, il decoder My Sky HD, più di 1400 titoli disponibili in qualsiasi momento con Sky on Demand e Sky Go, il servizio che consente di vedere la Tv in mobilità .