Successivo

News

Tucano presenta le nuove custodie per iPhone 5

| 14 Settembre 2012

iPhone

Il nuovo iPhone 5 arriverà  in Italia il 28 settembre ma è già  partita la corsa al rilascio dei vari […]

Il nuovo iPhone 5 arriverà  in Italia il 28 settembre ma è già  partita la corsa al rilascio dei vari accessori dedicati e visto che questa volta cambiano le dimensioni del display anche le custodie dovranno essere ripensate. Tucano ha già  presentato la linea di cover e custodie perfettamente compatibili con il nuovo melafonino. Si va dalle più classiche, (Libretto Sottile, Colore) a quelle pensate per chi non vuole passare inosservato (Quadretti, Pled dePoule e Spigato) realizzati dallo Studio Dragotta fino ai modelli CInque e Cuore disegnati dall’artista milanese Leò.

Libretto è la soluzione più elegante con uno scheletro in resistente policarbonato e una copertina in ecopelle, costa 26 euro.  

Sottile offre protezione allo smartphone in soli 0,48 mm di spessore e si distingue per un design leggero, dedicato a chi ama stile e praticità . Costa 15,50 euro.
Colore: Un’esplosione di colore in una custodia in TPU con bumper al prezzo di 15,50 euro.

Linee speciali di design (Design by Dragotta)

Quadretti: un design originale, di stile e con una finitura in rilievo che dà  un piacevole effetto al tatto. Costo 21 euro.


Pied de poule: la classica texture da sartoria unita a una brillante finitura lucida. Per chi ama la tecnologia e non vuole rinunciare allo stile classico. Costo 21 euro.

Spigato: Nuova custodia con un motivo incrociato diagonalmente, ispirato ai tessuti, e dall’effetto curioso al tatto. Costo 21 euro.

Design by Leò
Cinque (5): dalla creatività  dell’artista milanese Leò, una collezione colorata e dallo spirito cittadino, che celebra la quinta versione di iPhone. Costo 21 euro.
Cuore: segni e linee ispirate ai graffiti metropolitani, con una sfiziosa finitura lucida. Costo 21 euro.