Successivo

News

iPhone 5 da record: 2 milioni di ordini in 24 ore

Redazione | 17 Settembre 2012

iPhone

Apple comunica oggi i dati relativi ai pre-ordini dell’ultimo melafonino e sono naturalmente da record: due milioni di pezzi sono […]

Apple comunica oggi i dati relativi ai pre-ordini dell’ultimo melafonino e sono naturalmente da record: due milioni di pezzi sono già  stati prenotati nelle prime 24 ore, il doppio rispetto all’iPhone 4S che aveva ottenuto 1 milione di pre-ordini.

La maggior parte dei modelli sarà  consegnata il 21 settembre, ma molti dovranno aspettare anche fino a ottobre per ricevere l’iPhone di sesta generazione. “la reazione dei clienti ad iPhone 5 è stata fenomenale” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice president di Worldwide Marketing di Apple. “iPhone 5 è il migliore iPhone di sempre, il prodotto più bello che abbiamo mai creato, e speriamo che i clienti lo amino come noi lo amiamo.”

Negli Stati Uniti iPhone 5 è disponibile dal 21 settembre nei colori, bianco, nero e ardesia e lo sarà  a partire dal 28 settembre anche in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.