Successivo

News

Le nuove offerte business di Nòverca

| 20 Settembre 2012

Internet

L’operatore telefonico mobile dedicato al mondo business ha presentato oggi tre nuovi profili di offerta per ogni esigenza professionale: NòvercaTOP, […]

L’operatore telefonico mobile dedicato al mondo business ha presentato oggi tre nuovi profili di offerta per ogni esigenza professionale: NòvercaTOP, NòvercaMAXI+ e InternetOpen.

La prima offerta NòvercaTOP consente a tutti gli utenti business di beneficiare di traffico voce e invio Sms illimitati verso tutte le numerazioni, comprese le intracompany, e di avere a disposizione fino a 2 GByte di traffico dati per navigare sul  territorio nazionale al costo di 24 euro al mese.

NòvercaMAXI+è dedicata a chi usa il telefono quotidianamente per lavoro: ogni mese al costo di soli 12 euro saranno disponibili 120 minuti di traffico voce nazionale, su fissi e mobili, 1000 minuti verso la rete intracompany, 30 Sms verso i mobili nazionali e 1 GByte di traffico dati. Attivando la NòvercaMAXI+ entro il 31 ottobre, ogni mese si avranno a disposizione 200 minuti, anziché 120, verso tutti i numeri nazionali fino al 31/12/2012.

Entrambe le opzioni hanno una validità  di 12 mesi dal momento dell’attivazione e un costo di attivazione gratuito se sottoscritte entro il 31/10.

L’ultima opzione pensata ad hoc per il mondo business online è InternetOpen con un costo di 10 euro al mese per offrire fino a 3 GByte di traffico Internet nazionale senza alcun costo di attivazione. Tutte le opzioni business si appoggiano a un piano tariffario unico, NòvercaCorporate, che per i nuovi clienti sostituisce gli attuali piani NòvercaBusiness e NòvercaBusinessPlus. In dettaglio il piano prevede: 12 cent/min verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 6 cent/Sms verso i numeri Nòverca, 12,50 cent/Sms verso tutti gli altri operatori e 41,32 cent/MByte per il traffico Internet.