Successivo

News

Router portatile da viaggio per Tp-Link

| 25 Settembre 2012

Il nuovo Tp-Link TL-WR702N è uno dei più piccoli router wireless oggi disponibili sul mercato e può essere facilmente collegato […]

Il nuovo Tp-Link TL-WR702N è uno dei più piccoli router wireless oggi disponibili sul mercato e può essere facilmente collegato a qualsiasi sorgente Internet per avere subito una rete wireless. Il nano router TL- WRT702N può funzionare come access point wireless, client, ripetitore e bridge wireless, svolgendo nel contempo le funzioni essenziali dei classici router wireless in commercio. Ad esempio, il dispositivo consente di collegarsi a Internet e condividere la connessione wireless a 150 Mbps con altre apparecchiature wireless. Grazie al supporto dello standard WPA-PSK-WPA2-PSK viene anche garantita la masisma protezione della rete durante la connessione.

Tp-Link TL-WR702N è grande quanto una carta di credito ed è molto leggero, per questo è l’ideale da portare in viaggio per collegarvi smartphone e dispositivi Wi-fi. Può essere alimentato sia da un alimentatore esterno come da una porta Usb del computer. Il TL-WR702N  viene fornito con una garanzia di tre anni e costa 25, 99 euro Iva inclusa.