Successivo

News

CM Storm Scout 2: il case trasportabile per gamer invincibili

| 26 Settembre 2012

Cooler Master annuncia l’ultimo modello di case della serie Cm Storm, il Mid.Tower Scout 2. La prima versione dello Scout […]

Cooler Master annuncia l’ultimo modello di case della serie Cm Storm, il Mid.Tower Scout 2. La prima versione dello Scout aveva riscosso un notevole successo sin dalla sua presentazione tre anni fa. La nuova serie è stata pensata per rendere trasportabile il case, ad esempio durante i vari Lan Party o le sessioni di gioco a casa di amici: le maniglie in acciaio rinforzate e rivestite in gomma sono infatti tutt’uno con il telaio. Una cover scorrevole posizionata sulla parte frontale/superiore del case protegge le due porte Usb 3.0 e le due Usb 2.0 e i jack audio.

Scout 2 supporta fino a tre bay da 5,25 pollici, sette hard drive, due Ssd e anche una scheda Nvidia GTX 690 o una AMD HD 7970, utilizzando un cestello per hard disk facilmente rimovibile. In più Scout 2 supporta un sistema per il raffreddamento a liquido. Il case consente l’installazione di ben 9 ventole da 120 mm; in particolare due di queste possono essere posizionate nel pannello laterale in corrispondenza degli hot spot per consentire il raffreddamento ottimale anche delle schede grafiche ad alte prestazioni.

Un altro plus del case sono i filtri anti polvere facilmente rimovibili e posizionati nella parte superiore e nell’area posteriore dedicata all’alimentatore. CM Storm Scout 2 può essere installato senza l’ausilio di attrezzi grazie all’ampia disponibilità  di slitte e meccanismi di bloccaggio. CM Storm Cloud 2 sarà  disponibile in due colorazioni (Midnight Black e Gunmetal Grey) presso la rete di rivenditori italiani del gruppo Cooler Master al prezzo di 118 euro.