Successivo

News

SoundFly: basta una presa di corrente per ascoltare musica ovunque

| 27 Settembre 2012

Kenwood presenta il primo wall-speaker wireless JBL SoundFly che porta una rivoluzione nel mondo dei dispositivi plug and play. Grazie […]

Kenwood presenta il primo wall-speaker wireless JBL SoundFly che porta una rivoluzione nel mondo dei dispositivi plug and play. Grazie a un design minimalista e a dimensioni molto contenute SoundFly si inserisce in qualsiasi presa di corrente ed essendo senza fili risulta veloce pratico da installare. Inoltre il dispositivo riesce a collegar efino a quattro diffusori contemporaneamente assicurando così un’esperienza sonora di prim’ordine. JBL SoundFly è disponibile in due versioni: una abilitata ad Apple AirPlay (JBL SoundFly AP che costa 199 euro)  e un’altra che supporta Bluetooth ( JBL SoundFly BT,  costo 179 euro) .

Nel primo caso attraverso la app dedicata e la tecnologia AirPlay si può ascoltare la musica preferita dall’iPhone, iPad o iPod Touch. Nel secondo si possono invece collegare tutti i dispositivi Bluetooth compresi smartphone e tablet Android.