Successivo

News

Jepssen presenta PAN 7: il tablet dalle illimitate possibilità 

| 28 Settembre 2012

Tablet

Jepssen annuncia il nuovo PAN 7 Unilimited Tablet, un tablet dotato di schermo a 7 pollici 16:9 ad alta definizione […]

Jepssen annuncia il nuovo PAN 7 Unilimited Tablet, un tablet dotato di schermo a 7 pollici 16:9 ad alta definizione con tecnologia full multi touch capacitiva e processore multi-core. Toccando lo schermo con le dita si possono eseguire applicazioni, ridimensionare foto e pagine e all’occorrenza lo schermo si trasforma in una tastiera virtuale multilingue disponibile anche in versione italiana.

Il tablet funziona con Android 4.0 e dà  accesso a migliaia di applicazioni gratuite; inoltre con la funzione task manager consente il passaggio tra le varie applicazioni attive con un risparmio in termini di consumi energetici.

PAN 7 supporta tutte le reti 3G, 2G, Gsm, Wlan, Bluetooth e Gps e può trasformarsi anche  in un telefono 3G Umts o Gsm utilizzabile in viva voce tramite l’auricolare.

La web camera posta sul pannello frontale permette di utilizzarlo anche come video telefono mentre  per le sessioni di video conferenza c’è una seconda fotocamera da 2 Mpixel che ha anche funzioni video.

Pan 7 supporta il Wi-Fi 802.11n per la connessione Internet e consente di ricevere le varie web TV e radio, supporta i video in Flash, oltre a messaggi come Sms, email e istant messaging. Grazie al processore grafico 3D integrato e alla connessione il tablet si presta a essere utilizzato anche per i giochi, compresi quelli multi-giocatori on line realizzati per Android. Inoltre con il Gravity Acceleration & Gyro Sensor si può regolare la posizione ideale di visualizzazione dello schermo (orizzontale o verticale) a seconda delle esigenze e ottenere così un assoluto realismo di movimento e di azione nei giochi che richiedono questa funzione.

La batteria ricaricabile ha una durata di 16 ore e fino a 1000 ore in stand-by. Ai lati del PAN 7 sono presenti la porta USB 2.0, una porta HDMI 1.3 per il collegamento a televisori o videoproiettori ad alta definizione, uno slot per le Micro-SD Card (disponibili fino a 32 GByte) per archiviare i dati o le applicazioni di sistema, due slot per le Sim Card e l’ingresso audio microjack.

Il PAN 7 include anche lo speaker per la riproduzione audio e volendo come opzione si può acquistare il Book Keyboard Pan, una custodia in pelle che all’intenro nasconde una tastiera multimediale a 82 tasti. Inserendo ilPAN 7 nell’apposito vano laterale il tablet si trasforma in notebook completo.  PAN 7 Jepssen costa 199,90 euro + Iva.