Successivo

News

In regalo per tre giorni le app di JekoLab

| 3 Ottobre 2012

Apple

Compie un anno JekoLab, il gruppo specializzato nelle applicazioni educative per l’infanzia, e per festeggiare con i suoi piccoli fan […]

Compie un anno JekoLab, il gruppo specializzato nelle applicazioni educative per l’infanzia, e per festeggiare con i suoi piccoli fan offre il download gratuito solo per tre giorni di tutte le app delle tre collane: Fiabe, Ditamatte e Libroblò. Tutte le app si possono scaricare dall’App Store e funzionano su iPad, iPhone e iPod Touch. Le applicazioni JekoLab sono pensate per i bambini dai 3 agli 8 anni e sono sviluppate in collaborazione con la Facoltà  di Scienze della Formazione dell’Università  degli Studi di Torino che ne supervisiona e certifica la qualità  e l’indirizzo formativo.

Le storie prendono vita e sono ricche di personaggi interattivi, suoni e colori pensati per rispondere  alla naturale curiosità  dei bambini e alla loro voglia di essere coinvolti. Le app sono sviluppate secondo una metodologia basata su differenti tecniche e attività  interattive, che tengono conto delle aspettative e delle possibili limitazioni dell’utente finale. Tutte le app di JekoLab sono disponibili in versione italiana, inglese, francese e spagnola.