Successivo

News

Philips amplia la gamma Fidelio

| 5 Ottobre 2012

La docking station con altoparlanti Fidelio, uno dei prodotti Philips di maggior successo degli ultimi anni, si amplia di nuovi […]

La docking station con altoparlanti Fidelio, uno dei prodotti Philips di maggior successo degli ultimi anni, si amplia di nuovi modelli, costruiti con materiali pregiati, come il legno e curati in ogni dettaglio per offrire una riproduzione del suono con la massima precisione. I prodotti annunciati sono la serie SoundSphere in edizione limitata realizzata in legno e la soluzione per l’ascolto casalingo della musica in wireless ad alta definizione: Fidelio Wireless Hi-Fi. Questo sistema permette di ascoltare musica in streaming da smartphone, laptop e tablet  oltre che da Pc e Mac e riproduce anche i brani da servizi di musica on line come Napster oltre a sintonizzarsi sulle web radio via Internet.

Philips ha inoltre messo on line le fasi di progettazione e creazione dei prodotti della serie Fidelio, rappresentandole in forma visiva e sonora sul sito www.philips.com/sound.