Successivo

Android

Find& Go: la app gratuita per la localizzazione mobile

| 9 Ottobre 2012

Android iPhone

Una app che funziona gratuitamente con tutte le reti 3G e qualsiasi modello di cellulare e che si rivela utile […]

Una app che funziona gratuitamente con tutte le reti 3G e qualsiasi modello di cellulare e che si rivela utile quando ci si trova in una città  sconosciuta e si sta cercando un hotel o un ristorante dove andare a cena. Find&Go è realizzata da Telmap, società  di Intel, specializzata nell’offerta di soluzioni per il mobile search, ed è dedicata alla navigazione mobile sia in auto sia a piedi.

La versione localizzata per l’Italia include tutte le mappe complete del nostro Paese e aggrega informazioni provenienti da Pagine Gialle,Trip Advisor e Facebook Places. utilizzando un’ interfaccia utente che si ispira ai giochi in 3D.

L ‘applicazione offre una gamma di opzioni avanzate che includono la possibilità  di effettuare la ricerca diretta di una località , di salvarla, di condividerla sui social network e molto altro ancora. La nuova versione di Find&Go assicura un’esperienza avanzata grazie alla disponibilità  di mappe in 3D per la navigazione sia in auto sia a piedi, ed è disponibile nell’App Store per iPhone e in Google Play per il mondo Android; a breve sarà  rilasciata anche per BlackBerry.