Più vantaggi per la carta prepagata PayPal

9 Ottobre 2012 di  

PayPal annuncia una serie di iniziative promozionali, realizzate in partnership con Cartalis, che rendono ancora più conveniente utilizzare la carta prepagata che sfrutta il circuito PayPal.

Innanzitutto sono stati ridotti i costi di attivazione della carta e viene data la possibilità di ricaricare credito ed effettuare trasferimenti di denaro da carta a carta, a un prezzo inferiore. Chi non possiede ancora una card PayPal può acquistarla ora pagando solo 1,50 euro di costi di attivazione al posto di 5 euro, se la compra on line, oppure 3 euro se si rivolge ai rivenditori di Lottomatica abilitati. Ricordiamo che la carta prepagata PayPal non è vincolata all’attivazione di nessun conto corrente bancario nè al conto PayPal.

La ricariche ora costano 0,80 centesimi per operazioni inferiori a 750 euro e sono gratuite per somme di denaro superiori o nel caso in cui si trasferiscano fondi da una carta a un’altra. La carta è facilmente ricaricabile con i contanti, oppure con il conto PayPal o ancora con bonifico bancario e tramite i punti Bancomat e infine trasferendo denaro da un’altra carta PayPal.  In questo caso si paga 1 euro di commissione eseguendo l’operazione sul sito www.paypal-prepagata.it o tramite la App per iPhone.

La carta è dotata di chip EMV per garantire la massima sicurezza contro le frodi, permette di tenere sotto controllo spese e budget ed è ricaricabile fino a un massimo di 10.000 euro. Inoltre, se il titolare lo desidera, può ricevere un Sms per ogni transazione effettuata. Essendo dotata di IBAN la carta PayPal ha le funzionalità di un conto corrente ed è provvista di home banking dedicato per verificare il saldo, le spese utenze e per fare operazioni varie.

Post Correlati

  • No Related Post

Esprimi il tuo parere...

Per avere un avatar registrati su Gravatar!

Devi fare Login per postare un commento.