Successivo

Videogame

I giochi in uscita nei prossimi giorni

Redazione | 10 Ottobre 2012

Gaming

Tanti titoli interessanti in uscita questa settimana, tra nuove IP e riedizioni di grandi classici del passato in grado di […]

Tanti titoli interessanti in uscita questa settimana, tra nuove IP e riedizioni di grandi classici del passato in grado di soddisfare gli appassionati dei generi più disparati. La stagione calda dei videogiochi è ormai cominciata.Iniziamo con Of Orcs and Men (PC, PS3, Xbox360), il gioco di ruolo di Cyanide Studios atteso per l’11 ottobre per poi passare all’infornata di titoli previsti per il 12 ottobre
Tra questi troviamo un titolo completamente nuovo, Dishonored (PC, PS3, Xbox360), un First Person Action sviluppato da Arkane Studios, che punta tutto sull’atmosfera steampunk e su un approccio multiplo alle varie missioni di gioco. Affrontarle in modalità  furtiva o prediligere un gameplay più aggressivo sarà  a totale scelta del giocatore.
Altra importante uscita quella di XCOM: Enemy Unknown (PC, PS3, Xbox360), ultimo capitolo del celebre strategico firmato Firaxis. Ambientazione fantascientifica e un livello di sfida completo e complesso ne fanno un titolo da tenere in grande considerazione.
Chi preferisce le rombanti vetture da rally potrà , invece, rivolgersi a WRC FIA World Championship (PC, PS3, Xbox360, PS Vita), l’ultima incarnazuione del rally sviluppato dall’italiana Milestone e prodotto da Black Bean.
Concludiamo, infine, con Harry Potter per Kinect, un titolo che metterà  i fans del celebre maghetto in grado di evocare potenti magia con il movimento delle proprie braccia, Spy Hunter per PS Vita, ritorno di un grande classico degli anni ottanta con la consueta miscela di corse e sparatorie e Fable: The Journey per Kinect, il nuovo titolo di Lionhead Studios che implementa l’utilizzo della periferica di movimento Microsoft nella celebre serie.