Successivo

Security

Kit antifurto wireless per la sicurezza di casa

| 12 Ottobre 2012

Sicurezza

Manhattanshop propone nella sua gamma di prodotti a marchio Home Defender il nuovo kit antifurto wireless con combinatore Gsm. Il […]

Manhattanshop propone nella sua gamma di prodotti a marchio Home Defender il nuovo kit antifurto wireless con combinatore Gsm.

Il sistema comprende una centrale programmabile per il controllo e la supervisione dell’impianto, dispositivi di comando e gestione, sensori volumetrici per la protezione interna dell’abitazione e sensori perimetrali per la protezione di porte e finestre. Il kit è adatto a creare un sistema completo di sicurezza anche in ambienti disposti a più livelli ed è espandibile tramite l’inserimento di rilevatori wireless (fino a 50 aggiuntivi) e può essere attivato per zone o gruppo di sensori (con max 50 zone). Il pannello di controllo è munito di tastiera touch e consente anche di effettuare telefonate.

Il combinatore telefonico Gsm è in grado di interfacciarsi con la centrale di allarme e di inviare messaggi vocali o Sms di avviso di allarmi intervenuti a fino cinque numeri in memoria,, anche in assenza di una linea telefonica tradizionale. Il combinatore consente anche l’attivazione e disattivazione del sistema e il monitoraggio remoti dell’ambiente tramite Sms o mediante l’applicazione Android scaricabile direttamente dal sito. L’impianto si presta a svolgere funzioni di sicurezza quali il Telesoccorso per anziani e la protezione della casa da fughe di gas o di acqua; è certificato CE ed  è molto semplice da installare, basta seguire le istruzioni. Il Kit antifurto Wireless Home Defender costa 299,90 Iva inclusa.