Successivo

Videogame

Games Week

Redazione | 18 Ottobre 2012

Gaming

Si è aperta la prevendita dei biglietti per la seconda edizione della manifestazione dedicata al mondo dei videogiochi promossa da […]

Si è aperta la prevendita dei biglietti per la seconda edizione della manifestazione dedicata al mondo dei videogiochi promossa da AESVI che si svolgerà  dal 9 all’11 novembre presso il MiCo di Fieramilanocity.
Come nel 2011, anche quest’anno le prevendite dei biglietti avverranno attraverso il circuito TicketOne, la più importante società  italiana operante nella vendita di biglietti per eventi, con cui è stata rinnovata una collaborazione che consente di beneficiare di sconti fino al 30% sul prezzo delle varie tipologie di biglietti (escluse eventuali commissioni di consegna) acquistando online sul sito Internet www.ticketone.it. In aggiunta al circuito TicketOne, quest’anno sarà  possibile acquistare il biglietto intero in anteprima anche direttamente sul sito Internet di Games Week all’indirizzo www.gamesweek.it/biglietti.
Ricordiamo a tutti gli appassionati di videogiochi che Games Week significa anteprime, tornei, eventi, celebrities, ma attività  pensate per i più piccoli. Un’occasione unica in Italia per provare molti videogiochi di prossima uscita o sfidare tanti altri appassionati.
Proprio per venire in contro alle diverse tipologia di utenza per l’ingresso a Games Week saranno attive promozioni particolari dedicate a chi deciderà  di godersi tutti e tre i giorni dell’evento e achi, invece, sceglierà  di trascorrere una giornata di divertimento con tutta la famiglia. Inoltre, per i bambini da 0 a 5 anni e per i portatori di handicap con il loro accompagnatore è previsto l’ingresso gratuito al salone.