Successivo

News

Wind ricarica le prepagate su Facebook

Redazione | 23 Ottobre 2012

Facebook

I clienti di Wind possono ora ricaricare la propria scheda prepagata direttamente da Facebook, in modo sicuro. L’operatore telefonico ha […]

I clienti di Wind possono ora ricaricare la propria scheda prepagata direttamente da Facebook, in modo sicuro. L’operatore telefonico ha infatti concluso un accordo con Vesta Corporation, gruppo leader sui pagamenti elettronici, e ha annunciato l’applicazione Facebook Ricarica Wind.

Accedendo alla pagina Facebook di Wind si può effettuare una ricarica della scheda inserendo semplicemente il proprio numero di telefono e i dati della carta di credito. L’ applicazione può essere utilizzata anche dai clienti non Wind, ad esempio per fare un regalo ad un amico che possiede una scheda prepagata Wind, oppure per effettuare una richiesta di ricarica che può essere personalizzata per differenti ricorrenze. È quindi un’applicazione utile che consente di ricaricare su Facebook non solo il proprio telefonino ma anche quello di figli e amici.

I dati relativi alle transazioni comunicati attraverso il social network sono elaborati e gestiti in outsourcing dalla piattaforma di pagamenti di Vesta Corporation conforme con la direttiva PCI e restano indipendenti da Facebook durante l’intero processo di ricarica.

Questo assicura all’operatore e ai suoi clienti il 100% di protezione contro le frodi per le transazioni di ricarica sul social network.