Successivo

Videogame

Xbox LIVE Rewards

Redazione | 23 Ottobre 2012

Gaming

Parte in questi giorni anche in Italia il programma di incentivi espressamente dedicato agli utenti LIVE che premierà  chi si […]

Parte in questi giorni anche in Italia il programma di incentivi espressamente dedicato agli utenti LIVE che premierà  chi si dimostrerà  più attivo e fedele al servizio Xbox LIVE, la community che conta oltre 45 milioni di utenti registrati in tutto il mondo.
Con l’iscrizione a Xbox LIVE Rewards e l’utilizzo del servizio Xbox Live, sarà  possibile guadagnare Microsoft Points. Per partecipare a questa interessante iniziativa è sufficiente, per esempio, rinnovare ikl proprio abbonamento Xbox LIVE Gold, fare acquisti nel Marketplace di Xbox LIVE, noleggiare e guardare film, inviare commenti e suggerimenti o aderire a una delle tante offerte online.
Microsoft, inoltre, regalerà  ai primi 10.000 utenti che si iscriveranno a Xbox LIVE Rewards un abbonamento Xbox LIVE Gold della durata di un mese. Maggiori informazioni sul sito https://www.xbox.com/it-IT/live/rewards.