Successivo

Magazine

PC Professionale ti regala l’edizione digitale

Giorgio Panzeri | 27 Ottobre 2012

PC Professionale è vicino ai suoi abbonati. Infatti, tutti gli abbonati alla versione cartacea potranno accedere alla versione digitale. Gratuitamente. Gli abbonati a PC Professionale (i nuovi […]

PC Professionale è vicino ai suoi abbonati. Infatti, tutti gli abbonati alla versione cartacea potranno accedere alla versione digitale. Gratuitamente.

Gli abbonati a PC Professionale (i nuovi abbonati, quelli che rinnoveranno ma anche coloro che ad oggi hanno già  un abbonamento attivo) d’ora in poi possono sfogliare e leggere la rivista anche in digitale. Come? Presto detto:

– accedendo al sito www.abbonamenti.it e navigando tra le pagine via browser;

– scaricando le app di Abbonamenti.it per iPad, tablet Android o per Windows o Mac.

Per poter accedere dovrete  utilizzare i codici abbonato e provincia (oppure userID e password per chi li ha già ) che trovate nella fascetta allegata alla copia cartacea. Semplice e immediato.

Da ora in poi, le possibilità  di abbonamento alla testata sono quindi le seguenti:

  • abbonamento “all-access” (cartaceo + digitale)
  • abbonamento “digital-only” (solamente alla versione digitale)

Il prezzo per l’abbonamento cartaceo+digitale sarà  per tutti di 37 euro per l’annuale (12 copie cartacee + 12 digitali + tutti i dvd) e di 66 euro per il biennale (24 numeri cartacei + 24 digitali + tutti i dvd).

Ma, come ho detto all’inizio, PC Professionale è sempre attenta alle esigenze dei suoi abbonati. E quindi, chi nel recente passato ha sottoscritto l’offerta per avere il digitale in accoppiata con il cartaceo e ha pagato 5 euro per il servizio, riceverà  automaticamente un estensione gratuita dell’abbonamento per DUE numeri (potrete verificare il nuovo numero di copie da ricevere controllando sulle prossime fascette).

La copia digitale della rivista sarà  sempre disponibile il primo giorno della presenza in edicola del giornale. Non vi sembra un bel servizio?

Insomma, rispetto ad aziende che fanno offerte solo per ingraziarsi i “nuovi clienti” noi cerchiamo di essere invece vicino a chi da poco o da molto tempo ci legge abitualmente. Ma, dato che per poter continuare a lavorare con la stessa qualità  che sino ad ora ci ha caratterizzato abbiamo anche noi bisogno di nuovi lettori abituali, chiediamo a voi, al vostro passaparola, di farci da portavoce.

Buona lettura a tutti.