Successivo

Windows

Booking.com annuncia la app per Windows 8

Redazione | 30 Ottobre 2012

Windows

Booking.com, il principale servizio di prenotazione on line di alberghi e hotel ha appena rilasciato l’applicazione per Windows 8, scaricabile […]

Booking.com, il principale servizio di prenotazione on line di alberghi e hotel ha appena rilasciato l’applicazione per Windows 8, scaricabile gratuitamente dal Windows Store. Grazie ad essa si potrà  quindi prenotare on line una stanza d’albergo da un PCo da un tablet  con Windows 8, scegliendo tra le oltre 41.000 destinazioni in tutto il mondo coperte da Booking.com e in caso di necessità  si potrà  contattare il servizio di assistenza in una delle 41 lingue disponibili.

La app è già  stata certificata da Microsoft per Windows 8 e si aggiunge a quelle già  disponibiliper IOS e Android, che hanno già  ottenuto 10 milioni di download e al sito mobile  di Booking.com.

Nel 2011 i clienti di  Booking.com hanno effettuato transazioni sul canale mobile per un valore di oltre 1 miliardo di dollari e questa cifra è già  stata abbondantemente superata nel corso della prima metà  del 2012. I

l sito Booking.com è disponibile in 41 lingue e offre 247.000 hotel in 177 paesi del mondo e ospita più di 17 milioni di recensioni lasciate dagli utenti sulle varie strutture prenotate.