Successivo

Android

Nexus 7: ancora più memoria e supporto alle reti dati mobili

| 7 Novembre 2012

Android Asus Tablet

Asus annuncia una nuova versione di Nexus 7, il tablet Android sviluppato con Google, che oggi diventa ancora più adatto […]

Asus annuncia una nuova versione di Nexus 7, il tablet Android sviluppato con Google, che oggi diventa ancora più adatto all’uso in mobilità . I nuovi modelli incorporano 32 GByte di memoria e offrono il supporto alle reti dati mobili. Grazie al processore quad-core Nvidia Tegra 3,  Nexus 7 è ancora più veloce sia nel caricamento delle pagine, sia nell’esecuzione dei videogiochi o di più app in contemporanea. L’architettura 4-Plus-1 assicura anche un elevato livello di efficienza energetica e l’ultima versione del sistema operativo Android, la 4,2, consente agli utenti di avere aggiornamenti da Google Now e nuovi sistemi di notifiche oltre a fruire di tutte le app e giochi contenuti in Google Play.

Nexus 7 include al suo interno anche le principali applicazioni e servizi del mondo Google: Gmail, Chrome, Google+, YouTube ed è in grado di operare con più di 200 provider Gsm in tutto il mondo. Il modello da 32 GByte è già  disponibile in Italia nei negozi della grande distribuzione e negli Asus Point al prezzo di 249 euro, mentre il Nexus 7 con in più la connessione 3G integrata sarà  disponibile a 299 euro.

[nggallery id=1311]