Successivo

Videogame

Una partnership tra Telecom Italia e Sony per il gaming on line

Redazione | 7 Novembre 2012

Gaming

Chi acquista una PS3 Sony potrà  provare gratis per due mesi Internet Play, l’offerta Adsl di Telecom Italia, specifica per […]

Chi acquista una PS3 Sony potrà  provare gratis per due mesi Internet Play, l’offerta Adsl di Telecom Italia, specifica per il gaming on line, che offre una connettività  migliorata nelle sessioni tra più giocatori in contemporanea. Internet Play infatti ottimizza il parametro della cosiddetta “latenza” del segnale, riducendo fino al 40% i tempi di risposta e aumentando così la competitività  nel gioco.

L’opzione è attivabile sugli abbonamento Adsl flat da 7, 10 o 20 Mbps.  Per usufruire di questa promozione basta riportare il codice presente sulla cartolina promozionale inclusa in tutte le confezioni di PlayStation 3 da 500 GByte e 12 GByte, sul sito di Telecom Italia, al momento dell’attivazione di Internet Play.

La promozione è valida fino a marzo 2013 e dà  diritto anche a un mese gratuito di PlayStation Plus, il pacchetto di servizi in abbonamento che mette a disposizione contenuti aggiuntivi e giochi su PlayStation network.