Successivo

News

Chiavetta Usb a prova di lavatrice per LaCie

| 8 Novembre 2012

Si chiama LaCie PetitKey ed è una nuova generazione di chiavetta Usb, che mantiene il design e la forma a […]

Si chiama LaCie PetitKey ed è una nuova generazione di chiavetta Usb, che mantiene il design e la forma a chiave con il foro per il portachiavi dei modelli più tradizionali, ma è di dimensioni inferiori del 30% rispetto alle altre chiavette Usb.

Il rivestimento in metallo inoltre dà  alla chiavetta una resistenza all’acqua fino a 100 metri, così che gli utenti non devono preoccuparsi per i loro dati, anche nel caso in cui la chiavetta finisca nell’acqua (tipico esempio quando la si dimentica nelle tasche dei pantaloni che vanno poi in lavatrice).

Il connettore senza cappuccio della chiavetta è a prova di graffio e quindi non viene danneggiato dalle altre chiavi in tasca, nella borsa o nello zaino.

LaCie PetitKey viene offerta insieme al software Private-Public che protegge i dati più importanti e riservati, grazie alla crittografia AES da 256 bit e alla protezione con password.  Inoltre con il dispositivo Usb viene offerto lo storage sicuro su cloud per un anno con il servizio Wuala. in modo tale che gli utenti possano eseguire il backup del contenuto della chiavetta e conservarlo su cloud per accedere ai dati in mobilità .

LaCie PetiteKey con Usb 2.0 è disponibile nelle capacità  da 8 -16- 32 GByte  sul LaCie Online Store e presso i rivenditori LaCie Partners al prezzo di 14,99 euro.