Successivo

Security

Videosorveglianza: le ultime novità  di D-Link

| 9 Novembre 2012

Sicurezza

Uno  strumento di registrazione professionale per registrare i filmati in alta qualità   e tre nuove videocamere sono le ultime novità  […]

Uno  strumento di registrazione professionale per registrare i filmati in alta qualità   e tre nuove videocamere sono le ultime novità  annunciate da D-Link nel corso della manifestazione Sicurezza 2012.

L’azienda ha fatto vedere in anteprima il  Network Video Recorder .DNR 2060-08 Justconnect, un apparecchio che registra filmati in alta qualità  realizzati con le videocamere D-Link e che viene reso disponibile nella versione a 8 o 16 porte per collegare un numero corrispondente di videocamere. Grazie alla funzione di switch PoE (Power Over Ethernet) incorporata, il Network video Recorder consente di rilevare automaticamente le videocamere connesse al network favorendone un’installazione “plug-and-play”. Il dispositivo è dotato di Video Management System incorporato, e ha una capacità  di storage fino a 18 TByte.

Per quanto riguarda le videocamere i nuovi modelli annunciati sono:

La Videocamera Cloud Fisheye DCS-6010L: la prima videocamera cloud con obiettivo fisheye e sensore a 2 megapixel, ideale per il monitoraggio di vaste aree., che con l’apposita  lente fisheye fornisce una copertura grandangolare e, montata a muro offre una panoramica di 180° di un’intera stanza, mentre fissata a soffitto garantisce una visione completa a 360° senza punti ciechi.

La Videocamera Cloud HD Outdoor Day&Night DCS-7010L: dotata di infrarossi,  ideale per la videosorveglianza 24/7 e per il monitoraggio dei perimetri esterni delle aziende. Grazie ai LED infrarossi built-it, sensori progressivi CMOS e tecnologia ICR, inseriti all’interno di un compatto rivestimento impermeabile per esterni, questa videocamera offre immagini megapixel con qualunque condizione di luce, inclusa la totale oscurità .

La Videocamera Cloud HD Wireless N DCS-2132L è una soluzione da interno day&night dotata d’infrarossi, per registrare in ogni momento del giorno e della notte.