Successivo

News

Riduci i consumi di energia dalla Tv di casa con la nuova app Samsung

| 12 Novembre 2012

App SmartTV

Si chiama E.ON Energia TV ed è un’applicazione sviluppata dalla società  modomodo per il gruppo E.On Energia e i suoi […]

Si chiama E.ON Energia TV ed è un’applicazione sviluppata dalla società  modomodo per il gruppo E.On Energia e i suoi clienti.

La app viene ospitata in esclusiva sui nuovi Smart Tv Samsung e permette di consultare in qualsiasi momento tutte le informazioni relative alla fornitura di energia elettrica e gas sulla rete di E_ON, consentendo di visualizzare le bollette e ottimizzare i consumi di casa. In questo modo si può fare un check-up energetico della propria abitazione riducendo gli sprechi.

Tra le funzionalità  disponibili esclusivamente per i clienti E.ON Energia si segnalano l’archivio delle bollette, l’auto lettura dei consumi e anche un grafico delle emissioni di CO2 evitate grazie all’utilizzo delle offerte “100% energia rinnovabile E.ON”. La app E.OnEnergia TV contiene informazioni utili anche per chi non è cliente E.On ed è accessibile gratuitamente dallo Smart Hub delle SamsungTv, l’interfaccia di personalizzazione del menu Tv che raccoglie sotto di sè oltre 80 app. E.On Energia è stata rilscaita rilasciata anche in versione per smartphone.