Successivo

Software

Un mese di chiamate gratis in tutto il mondo con Skype

Redazione | 12 Novembre 2012

Social

Microsoft rilancia Skype come servizio Voip, dopo aver integrato al suo interno la messaggistica istantanea di Live Messenger. Così ecco […]

Microsoft rilancia Skype come servizio Voip, dopo aver integrato al suo interno la messaggistica istantanea di Live Messenger.

Così ecco comparire sul sito un’offerta che oltre alle chiamate Skype su Skype, consente di fare telefonate gratis verso i telefoni cellulari di sette Paesi, inclusi Stati Uniti, Canada e Hong Kong e chiamate illimitate e gratuite verso i telefoni fissi di oltre 40 Paesi, tra cui tutti i paesi europei, e il Sud America.

L’offerta dà  diritto a un mese di chiamate gratuite senza limiti del valore di 10,49 euro. Possono accedervi solo gli utenti Skype già  esistenti che si sono registrati al servizio da più di 29 giorni e che abbiano lasciato dati di pagamento validi. Dopo il primo mese, l’abbonamento viene rinnovato automaticamente previa disdetta entro 27 giorni dalla data di inizio. È possibile richiedere un solo abbonamento gratuito Senza limiti Mondo per ogni utente.