Successivo

Smartphone

Arrivano i nuovi smartphone dual Sim e Dual Core di NGM

| 15 Novembre 2012

Smartphone

NGM, l’operatore leader in Italia nella telefonia dual Sim ha presentato la nuova linea di smartphone Android a doppio core, […]


NGM, l’operatore leader in Italia nella telefonia dual Sim ha presentato la nuova linea di smartphone Android a doppio core, NGM Dubble power, con maggior potenza di elaborazione per svolgere più operazioni contemporaneamente e una migliore resa grafica 3d rispetto alla serie precedente. I nuovi modelli conservano sempre la doppia Sim per separare l’uso lavorativo del cellulare da quello personale.

La linea comprende tre famiglie:  Miracle, Absolute e Wilco. Wemove Miracle è lo smartphone di fascia entry level con un processore dual core da 1 GHz e uno schermo touch screen da 3,97 pollici; in dotazione ha il sistema operativo Android 4.0.4 IceCream Sandwich e connettività  Hspa e Wi-Fi. Non mancano risorse multimediali come la fotocamera da 5 megapixel con flash e autofocus, radio Rds e lettore multimediale. Miracle è fornito anche di antenna Gps e include il sistema di navigazione off line, NGM Navigation, con le mappe di Europs, Stati Uniti e Canada preinstallate o scaricabili dal sito NGM.  Un’altra funzione utile è il sistema di scrittura predittiva SwiftKey che riconosce il contesto di inserimento delle parole velocizzando l’immissione dei testi, un’opzione che sarà  apprezzata dagli appassionati della messaggistica.  Nella confezione sono incluse anche tre cover colorate posteriori di ricambio.

Gli altri due modelli Wemove Absolute e Wemove Wilco sono basati sul potente processore dual core a 1,2 Ghz e incorporano sempre il sistema operativo Android 4.0.4 e il supporto alla rete Hspa e Wi-Fi.

Absolute ha dimensioni compatte, uno schermo touchscreen PL5 da 4 pollici, una batteria da 1600 ampere ed è disponibile nel colore bianco, mentre Wilco presenta un design ultraslim con 0,9 cm di spessore, un display touchscreen IPS da 4,3 pollici,  una batteria da 1800 ampere ed è disponibile nel colore nero. Entrambi i telefoni includono una fotocamera da 8 megapixel con flash, autofocus e funzione HDR con capacità  di registrare video HD. La memoria interna del telefono è di 4 GByte espandibile per entrambi i modelli a 32 GByte mediante la scheda fornita nella confezione. Anche questi modelli dispongono del sistema di scrittura predittiva SwiftKey e del sistema NGM Navigation con aggiornamenti gratuiti. NGM Wemove Miracle costa 249 euro, mentre Wemove Absolute e Wemove Wilco costano 299 euro ciascuno.