Successivo

News

Genova ABCD: arriva il primo proiettore interattivo dual touch

| 15 Novembre 2012

Videoproiettori

Smart annuncia al Salone dell?Educazione di Genova una nuova soluzione per la didattica collaborativa: Smart LightRaise 60wi, il proiettore interattivo […]

Smart annuncia al Salone dell?Educazione di Genova una nuova soluzione per la didattica collaborativa: Smart LightRaise 60wi, il proiettore interattivo con tecnologia dual touch che consente di interagire con le dita e con l’aiuto della penna.  Si tratta di uno dei primi modelli disponibili a incorporare questa duplice tecnologia: utilizzando la penna  gli studenti potranno scrivere, disegnare e manipolare contenuti,  interagendo tra loro e collaborando simultaneamente.

Il nuovo proiettore Smart  LightRaise 60wi è in grado di trasformare praticamente quasi tutte le superfici in spazi per l’apprendimento interattivo e include il software per l’apprendimento Smart Notebook già  utilizzato da più di 30 milioni di studenti in tutto il mondo nonché l’accesso al sito web di Smart Exchange, la community da dove gli insegnanti possono scaricare e condividere oltre 60.000 risorse digitali. Il proiettore si integra facilmente con altri prodotti Smart e offre anche il supporto formativo e sviluppo professionale per i docenti. Basato sull’utilizzo della tecnologia proprietaria di Smart DViT (Digital Visione Touch) Smart  LightRaise 60wi offre funzionalità  touch di semplice uso, con la possibilità  di ingrandire immagini e il supporto multitouch. Il proiettore è in grado di riprodurre immagini fino a 100 ” (pari a 254 cm) in formato widescreen e si adatta a qualsiasi ambiente collaborativo. In dotazione ci sono due penne interattive ricaricabili per scrivere sullo schermo e un supporto per riporre le penne in modo sicuro, oltre a  un altoparlante da 10 watt e di un ingresso audio. Il proiettore Smart sarà  disponibile in Italia nel primo trirmestre 2013 e sarà  distribuito come gli altri prodotti Smart da Intervideo.

[nggallery id=1331]