Successivo

Software

A Cagliari il nuovo Customer Service di Amazon

Redazione | 20 Novembre 2012

Amazon Social

Amazon continua a investire in Italia e dopo l’apertura degli uffici di Milano, lo scorso mese di settembre, questa è […]

Amazon continua a investire in Italia e dopo l’apertura degli uffici di Milano, lo scorso mese di settembre, questa è la volta della Sardegna dove sorgerà  il nuovo centro di assistenza clienti a Cagliari

Il gruppo di Seattle ha scelto la Sardegna, una terra che è sempre stata un po’ la culla di Internet nel nostro paese visto che nell’isola hanno fatto i loro esordi prima Video online, il primo Internet provider italiano creato da Niki Grauso, e poi Tiscali con Renato Soru.

Il centro Amazon darà  lavoro a 500 persone per i prossimi cinque anni e si occuperà  di gestire le richieste dei clienti di Amazon.it e Amazon BuyVip  via telefono, mail o chat, fornendo anche il supporto tecnico per Amazon Kindle e per gli acquisti on line di file Mp3, App-shop e Cloud Drive.

Amazon aveva già  aperto nel 2010 un centro di distribuzione a Piacenza dove avviene lo smistamento degli ordini e delle spedizioni. Ora potenzia la sua presenza nel centro e Sud Italia con il nuovo customer service che sarà  operativo a partire dalla seconda metà  del 2013, creando così nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato e stagionale.

I colloqui di lavoro sono già  iniziati e tutti gli interessati possono  trovare maggiori informazioni sul sito www.amazon.it/lavoro.