Successivo

News

Photoshow 2013: appuntamento il 22 marzo

Redazione | 20 Novembre 2012

Fotografia

Torna anche nel 2013 la rassegna della fotografia e Immagine Digitale Photoshow 2013 in programma dal 22 al 25 marzo […]

Torna anche nel 2013 la rassegna della fotografia e Immagine Digitale Photoshow 2013 in programma dal 22 al 25 marzo 2013 presso Fieramilanocity a Milano. Le ultime tendenze in fatto i prodotti, i programmi formativi per gli operatori e un evento happening per gli appasisonati di fotografia, sono gli ingredienti di questa 14esima edizione. Tornano infatti i Photographers Days by AIF organizzati da Starring e Eikonzero per l’Associazione italiana FotoDigital Imaging, sui temi più richiesti dal pubblico. Per gli amanti della Fine Art ci sarà  anche la Bottega di Antonio Manta (BAM), fotografo apprezzato e stampatore d’arte. Torna anche quest’anno la lettura del portfolio, dove professionisti e amatori avranno la possibilità  di sottoporre i loro portfolio a photoeditor del Grin, gruppo Redattori Iconografici Nazionale, ai lettori della Federazione italiana Associazioni Fotografiche e della Royal Photographic Society che riunisce i più antichi circoli fotografici britannici.

In concomitanza con Photoshow 2013 si terrà  anche quest’anno Photofestival 2013, l’evento promsso da AIF Associazione italiana FotoDigital Imaging, Camera diCommercio di Milano e Confcommercio. per un mese, dal 21 marzo al 30 aprile la città  di Milano sarà  animata da mostre fotografiche di respiro internazionale e da importanti gallerie d’arte.